Nel 1976 questa regione stava sperimentando difficoltà agonizzante. Erano gli anni del Scare quarzo. orologi al quarzo giapponese economici inondavano il mercato e le aziende di orologi meccanici porta chiusa dopo porta. Aziende come Blancpain è diventato inattivo, mentre altri chiusi per sempre.
Le esportazioni di orologi meccanici svizzeri sono crollati da 40
milioni nel 1973 a un mero 3 milioni di un decennio più tardi. Durante questo periodo oltre 90.000 addetti del settore sono stati licenziati. E 'stato un momento disperato per Swiss Watch Manufacturing.
Eppure è stato durante questo periodo di incredibile incertezza per il
futuro di Swiss orologeria meccanica, le porte del laboratorio di
Micheal Parmigiani, contro il parere di molti, spalancò e attività
iniziata. Micheal Parmigiani di non accetterebbero il fatto che l'era orologeria meccanica stava per finire. Non riusciva a capire come grandi invenzioni orologeria, che ha avuto un ruolo nel cambiare il mondo in cui viviamo ( vedi blog longitudine e Gran Kipton Train Wreck Blog ), avrebbero semplicemente fizzle da un cristallo. La sua visione ha superato molti, e da una fede ostinata nel campo dell'orologeria tradizionale, ha aperto il suo piccolo ma di successo dell'azienda restauro orologio e un piccolo laboratorio, Mesure et Art du Temps, la creazione di orologi meccanici orologeria originali per i collezionisti.vedere di piu orologi falsi e Patek Philippe Gondolo
没有评论:
发表评论