"Situato all'interno della sua giacca di pelle, che reinventa il tempo e mette in evidenza le belle competenze in pelle lavorazione della Maison. Pagare vibrante omaggio al modello originale dato a Jacqueline Hermès dal padre 100 anni fa, nella tasca tesse legami delicati tra passato e presente, cucito a mano dagli artigiani Hermès ed esaltato da un cinturino in pelle vivente che acquisirà una patina unico con età "mi ha detto Luc Perramond, l'amministratore delegato di la Montre Hermès, quando ho visitato i laboratori Martedì scorso.
Il progetto è affascinante, anche se è non è un altro punto culminante omologico in senso classico. Ma per gli amanti di Hermès e per gli amanti della vera pelle-artigianale "in tasca" il nuovo orologio è quasi un must.
Jacqueline Hermès come un bambino non poteva indossare un orologio attaccato al suo abbigliamento o infilato in tasca. Soprattutto per lei, il padre ha ideato un ingegnoso "porte-oignon" o titolare orologio da tasca progettato per fissarlo sul polso. Attingendo il cablaggio originale e la sella-facendo il know-how della Casa, ha creato un cinturino in pelle simili a quelli indossati dai Lads. E 'racchiuso l'orologio da tasca, di adottare la sua forma e la sua curva in modo da garantire una protezione ottimale. Questo oggetto racchiude in sé la ricchezza piena di Hermès 'di inventiva, che è stata espressa da allora attraverso le sue collezioni orologio offre un mix di creatività e funzionalità.
Jacqueline Hermès (lei è la seconda donna giovane da sinistra) e l'orologio nel 1912:
Questa custodia in pelle meravigliosa sarà quindi portare un orologio da tasca realizzati in palladio, un metallo raro e prezioso. L'orologio è dotato di un delicatamente ricurvo diametro 40 mm, che si estende a 49 mm quando si è portato al polso. Il quadrante argentato grana è privo di abbellimenti al fine di fornire l'espressione più chiara e più ovvio di tempo. I numeri puri sono spazzate sopra da testimone di tipo mani, mentre i piccoli secondi appaiono a ore 3. Dietro le quinte di questi display zecche meccanico a carica automatica Calibro H1837, che è fatto da Vaucher Manufacture. Hermès ha comprato diversi anni fa, il 25% dei Vaucher Manufachture appartenente al Parmigiani-gruppo. Questo movimento proprietaria Hermès ha una riserva di carica di 50 ore, una platina perlata e azzurrato in armonia con le migliori tradizioni di orologeria, e di una massa oscillante con decoro "spolverata di simboli H", una firma inimitabile House.
La realizzazione tecnica incredibile di questo orologio da polso in pelle richiede per la lunghezza e la maestria del paziente. Chi altro poi il Luc Perramond, l'amministratore delegato di La Montre Hermès, potrebbe dirci di più sul orologeria e E'?
Luc, per favore ...



没有评论:
发表评论